MOM and DAUGHTER

mercoledì 8 febbraio 2017

Mamma.... che amore: I nostri amici cuccioli

MAMMA.....che amore

E' capitato anche a me di esclamarlo......quando?

M a quando ho visto LUI......eh si....un maschietto che letteralmente mi ha fatto girare la testa.

E' stato AMORE a prima vista....contraccambiato alla grande.

VI sto tendendo sulle spine? VI starete chiedendo chi possa essere?

Acune indicazioni vi faranno capire di chi sto parlando...

colore grigio  ,bianco , nero, musetto schiacciato.....
adorabile con tutti ...ma con me soprattutto.....dai sono sicura abbiate capito.

                                          TOMMY LOVE

Tommy Love ...Tommy Amore...e si perché' quando l'ho visto...non ho capito piu' niente...innamorata follemente di questo batuffolo di pelo che con la sua allegria contagiosa ti cambia la giornata....

Un concentrato di vitalita' a tutto tondo....maschio ...l'unico che e' riuscito ad entrare in casa nostra...sempre femminucce.....cosa volete che vi dica....

Una gioia anche quando ...combina qualche guaio...e si perché' un po' monello lo e'..simpaticamente monello...adesso e' qui accanto a me a pancia per aria...fiducioso

Spiazzante la bonta' di questi esserini...sempre pronti a dare ...incondizionatamente...senza nulla chiedere.....se non AMORE
Intelligenti, comprendono i nostri stati d'animo....ci coccolano ...sedendosi vicino a noi o con una affettuosa leccatina.....sembrano dirci.....DAI NON ESSERE TRISTE CI SONO IO QUI CON TE.

Ed e' proprio così'. 
 GIocherellone fa un po' impazzire la vecchietta di casa...LULU'....13 anni....ma lei è' una grande. Sa farsi rispettare ,come dire :"CARO IL MIO TOMMY C'ERO PRIMA IO DI TE QUINDI.....OCIO.....COMANDO IO....."


Cosa vi devo dire....chi non ha un cane forse è dico forse non potra' capire cosa si prova ad avere per casa un "qualcuno"che letteralmente si è' impossessato del tuo cuore.

Invece ben mi capiranno coloro che ne posseggono uno o più' d'uno.....

TOMMY LOVE.....MAMMA CHE ......AMORE. Grazie di essere entrato nel mio cuore...

                                                          ❤❤️❤
















Inviato da iPad

1 commento:

  1. Ciao, io ho un cane a metà, nel senso che è di mia figlia ma me lo porta quando va al lavoro e non ti dico la gioia che Carrie porta in casa. E se c'è mio marito allora sono ancora più coccole . Vedessi che scene. E' vero ti prendono il cuore

    RispondiElimina